1. Condizioni Generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da C.A. Solutions. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di C.A. Solutions a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi. Tali condizioni possono essere variate dal fornitore, ma le eventuali modifiche saranno efficaci solo da quando saranno pubblicate sul sito www.dancer-360.com e si riferiranno alle vendite effettuate successivamente alla loro pubblicazione sul sito.

Quanto pubblicato da C.A. Solutions costituisce proposta di vendita: l'accettazione della proposta di vendita presentata da C.A. Solutions è effettuata mediante il completamento della procedura di acquisto o il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione alla proposta commerciale presentata online. La ricezione da parte di C.A. Solutions della accettazione della proposta di vendita espressa dal Cliente comporterà il perfezionamento del contratto, la cui efficacia è sospensivamente condizionata all'effettivo completamento della procedura di acquisto e pagamento della merce tramite sistema Paypal. Il cliente, con l'invio della Conferma d'Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei rapporti con C.A. Solutions, le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Vendita. L'inoltro della Conferma d'Ordine presuppone quindi la conoscenza ed accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni di Vendita, nonché di ulteriori informazioni contenute nelle pagine del sito. Con l'invio il Cliente conferma di averne preso visione e si impegna ad accettarle integralmente, comprese quelle riguardanti privacy, trattamento dei dati, diritto di recesso. C.A. Solutions tratterà l'ordine solo con utenti finali maggiorenni. La merce presente su www.dancer-360.com è immediatamente disponibile e corrisponde esattamente a quanto descritto. C.A. Solutions si riserva (anche per esigenze di tutela e salvaguardia della clientela) il diritto di rifiutare la proposta di acquisto contenuta nel Modulo d'Ordine nel caso di:

In tutti questi casi, il Cliente ne riceverà pronta comunicazione via email e il reintegro della somma versata per l'acquisto.

Con la conclusione del contratto C.A. Solutions si impegna a fornire al Cliente i prodotti, nei termini ed alle condizioni previste nelle presenti Condizioni di Vendita. Concluso il contratto con la ricezione della conferma d'ordine tramite Paypal, si provvederà all'inoltro al cliente per via di posta elettronica di un messaggio contenente i dettagli dell'ordine (nome prodotto, codice, quantità, prezzo, spese di spedizione se presenti, modalità di pagamento).

2. Modalità di consegna.

C.A. Solutions effettua la consegna della merce in tutta Italia ed Europa. Per garantire una consegna tempestiva e sicura degli acquisti abbiamo scelto di servirci dei più affidabili sistemi di logistica. La tabella che segue riporta i tempi di consegna indicativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine; la consegna di tale ordine avverrà comunque entro i termini previsti dalla legge.

3. Spese di spedizione.

Le spese di spedizione, laddove questo non sia esplicitamente indicato, sono interamente a carico di C.A. Solutions, per cui la consegna a domicilio dei prodotti venduti su www.dancer-360.com è interamente gratuita per il cliente finale. Se il destinatario della merce risulta assente al momento della consegna il corriere provvede a lasciare presso il domicilio indicato un documento per contattare gli uffici del corriere e concordare la riconsegna della merce. Le spese di reso sono a carico del Cliente.

4. Fatturazione.

È possibile solo al momento dell'ordine richiedere l'emissione della fattura; in questo caso occorre obbligatoriamente compilare il dato relativo alla partita IVA considerando i dati di indirizzo come quelli relativi al domicilio fiscale.

5. Prezzi - Modalità d'ordine.

I prezzi indicati sul sito rappresentano una offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono al lordo di Iva e corrispondono a quelli normalmente applicati nei periodi dell'anno non promozionali. I prezzi di listino potrebbero essere soggetti a variazioni, C.A. Solutions si riserva la facoltà di modificarli in qualsiasi istante senza preavviso. Il prezzo valido ai fini della vendita è quello indicato nel buono d'ordine al momento dell'acquisto, vi invitiamo a controllarlo prima di confermare l'ordine stesso.

Selezionando il tasto "Compra Ora con Paypal" affianco al prodotto di vostro interesse, sarete indirizzati sul sito PayPal dove potrete visualizzare il vostro carrello e decidere se continuare con lo shopping di altri prodotti su www.dancer-360.com o procedere direttamente all'acquisto dei prodotti già selezioanti. Procedendo all'acquisto vi verrà permesso di visualizzare un chiaro riepilogo dei prodotti selezionati, i relativi importi e le eventuali spese di spedizione in modo che possiate effettuare eventuali correzioni. Vi sarà altresì richiesto di confermare la modalità di pagamento inserendo il vostro indirizzo email e la vostra password PayPal qualora desideraste pagare tramite vostro conto Paypal o, in alternativa, con una carta di credito, bancomat o carta pre-pagata (PostePay, etc.).

Paypal non condivide nessun dato sensibile sia esso personale o collegato a vostre carte di credito, bancomat, etc. con C.A. Solutions. C. A. Solutions entrerà in possesso dei soli dati necessari alla spedizione.

6. Garanzie.

I prodotti sono raffigurati e resi visibili sul sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. Tuttavia C.A. Solutions non è in grado di garantire l'esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor del cliente, pertanto non si assume responsabilità per eventuali imprecisioni e/o differenze rispetto a quanto riportato nella scheda prodotto.

7. Pagamento.

I pagamenti sono affidati ai sistemi PayPal: l'accredito è immediato, sicuro al 100% ed è possibile pagare tramite qualsiasi carta di credito o attraverso il proprio conto Paypal. Contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. Per effettuare il pagamento sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite da Paypal nel corso della veloce procedura d'acquisto. In nessun momento della procedura di acquisto C.A. Solutions sarà in grado di accedere alle informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, la transazione è delegata nella sua interezza a PayPal che ne garantisce la sicurezza e la riservatezza. Si rimanda alle condizioni di uso dei servizi PayPal per maggiori informazioni.

8. Spedizione.

All'atto della spedizione verrà inviata un e-mail di conferma con il giorno di spedizione ed i dati dell'ordine. C.A. Solutions non si assume nessuna responsabilità per errori dell'acquirente nell'indicare l'indirizzo ove spedire la merce acquistata, come pure per errori, smarrimenti, ritardi ed ogni altra situazione non direttamente dipendente dal Venditore. Qualora l'acquirente non abbia esplicitamente richiesto di assicurare il pacco, non verrà corrisposto nessun rimborso in caso di smarrimento o mancata consegna. Per richieste di spedizione assicurata quantificheremo l'importo dell'assicurazione da aggiungere alle eventuali spese di spedizione.

9. Recesso.

In applicazione del D.Lgs 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della merce, restituendo i beni acquistati al fornitore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: C.A. Solutions - Corso Sardegna 91/25, 16142 Genova (GE) - Italy. Tale comunicazione dovrà contenere, oltre ai propri dati scritti IN STAMPATELLO con una grafia chiara e leggibile, la dichiarazione di voler recedere dal contratto. Alla comunicazione vanno altresì allegati i seguenti documenti: * scontrino fiscale o fattura originale; * codice/indicazione dell'articolo/i del prodotto/i restituito/i; * coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (codice CIN - ABI - CAB * Conto Corrente dell'intestatario dell'Ordine di Acquisto - Banca di appoggio).

La comunicazione può essere anticipata anche mediante posta elettronica, fax, telegramma o telex a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 (quarantotto) ore, nel rispetto del termine suindicato. il Cliente dovrà in seguito, provvedere a sue spese alla restituzione della merce. La spedizione potrà essere effettuata tramite servizio postale o corriere espresso. Il termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 30 giorni dalla data di ricevimento dello stesso. Qualora il bene non sia ricevuto entro i termini sopra indicati, non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.

Il pacco, salvo diversi accordi tra le parti, sarà da inviare presso la sede di C.A. Solutions.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui C.A. Solutions accerti:

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di C.A. Solutions, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

In caso di recesso, la merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco oggetto del recesso, non saremo obbligati al rimborso.

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né porto assegnato. Il Cliente che abbia utilizzato le procedure di reso su indicate ha diritto al rimborso della somma pagata, che avverrà ai sensi dell'art 67 del Codice del Consumo tramite bonifico bancario sul conto corrente comunicato dal Cliente all'atto del recesso o tramite trasferimento via PayPal.

10. Mancata esecuzione.

L'aggiornamento delle giacenze di magazzino è costante. Nel caso di esaurimento scorte, C.A. Solutions si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente la mancanza di disponibilità del prodotto e provvede all'annullamento dell'ordine e, contestualmente, al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento. In caso di mancata esecuzione parziale o totale dell'ordine da parte di C.A. Solutions, il Cliente non riceverà alcun addebito per l'importo non eseguito e non avrà diritto a nessun indennizzo o risarcimento danni.

11. Assistenza e garanzie commerciali.

Il Cliente può richiedere a C. A. Solutions informazioni inerenti il prodotto e la spedizione tramite email all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

Tutti i prodotti venduti su www.dancer-360.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail a seguito del pagamento.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da C.A. Solutions.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica presente nella confezione del prodotto.

La predetta garanzia non è applicabile in caso di negligenza, incuria nell' uso e nella manutenzione del prodotto.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Per avviare la procedura, il Cliente dovrà contattarci tramite mail all'indirizzo: [email protected] o tramite fax al +48-61-8800424 per indicazioni sull'indirizzo di spedizione. In risposta a tale comunicazione C.A. Solutions fornirà al Cliente tutte le istruzioni necessarie che dovranno essere scrupolosamente seguite.

In caso di difetto di conformità, C.A. Solutions provvederà, senza alcuna spesa per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione, sostituzione o riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da C.A. Solutions. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), C.A. Solutions potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a C.A. Solutions per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, lo stesso dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ed accessori (compresi imballo ed eventuale documentazione in dotazione).

È vietata in tutti i casi l' apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto e sul prodotto stesso.

12. Privacy

In nessun modo C.A. Solutions può conoscere o raccogliere informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, i soli dati dell'acquirente che C.A. Solutions entrerà in possesso sono quelli necessari alla emissione della ricevuta o della eventuale fattura e alla spedizione della merce a destinazione.

Per ulteriori informazioni si rimanda alle condizioni di uso dei servizi PayPal ed al sito www.paypal.it

13. Foro competente.

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Per quanto riguarda il Foro competente per tutto quello che non è regolato dalle norme e dagli usi è competente il Tribunale di Milano.